Antifurto

Servizio clienti: 085.4461370

Lun. - Ven.: 8 - 12:30 /14 - 18:30  - Sabato: 8 - 12:30

Antifurto Lo Jack

Statistiche di Recupero LoJack

  • Sistemi di Recupero LoJack installati: più di 8 milioni nel mondo
  • Tasso di recupero: 90% su auto, camion e SUV
  • Veicoli tracciati e recuperati nel mondo: oltre 300,000
  • Valore dei beni tracciati e recuperate nel mondo: circa $4 miliardi
  • Tempo di tracciamento e di recupero dei veicoli equipaggiati con LoJack: 24 ore (nella maggior parte dei casi entro poche ore dal furto)


LoJack offre una Garanzia di Recupero se il tuo veicolo non viene recuperato entro le 48 ore dal furto, valida per tutta la durata del pacchetto acquistato. Inoltre, LoJack ha stipulato importanti accordi con le principali Compagnie di Assicurazione. Contatta il nostro Customer Service al Numero Verde 800 910 265 per saperne di più.

Con LoJack puoi avere la certezza che il tuo veicolo sarà protetto e che il dispositivo aiuterà la Polizia a rintracciare e recuperare il tuo veicolo. Noi possiamo GARANTIRLO!

1. Installazione

Il dispositivo LoJack è una piccolo e silenzioso ricetrasmettitore radio che può essere posizionato in oltre 30 posti diversi all’interno della vettura. L’installazione viene effettuata da un tecnico certificato LoJack.

2. Denuncia del furto

In caso di furto del veicolo sarà necessario effettuare quanto prima la denuncia presso le Forze dell’Ordine. La denuncia più essere effettuata anche telefonicamente.

3. Notifica del furto*

Una volta effettuata la denuncia comunicate i suoi estremi al Customer Service LoJack per l’attivazione tempestiva del servizio di recupero.

4. Attivazione del segnale radio

La Centrale Operativa LoJack attiva l’unità del veicolo attraverso il network di trasmettitori LoJack dislocati sul territorio nazionale; una volta attiva, l’unità inizierà ad inviare un segnale radio che viene ricevuto dalle pattuglie, via terra oppure aeree, della polizia dotate del sistema di recupero LoJack.

5. Tracciamento

Il sistema di recupero LoJack in dotazione alla polizia riceve il segnale dell’unitàe li guida in tempo reale al vostro veicolo rubato. A differenza dei sistemi GPS che necessitano di campo libero affinché la triangolazione satellitare abbia successo, l’esclusivo segnale radio LoJack può penetrare la copertura di una foresta, garage sotterranei, container e molti altri ostacoli, facilitando il tracciamento del veicolo da parte della polizia, nei posti in cui è solito per i ladri nascondere il veicolo rubato.

6. Recupero

Una volta che il veicolo viene rintracciato e recuperato dalle pattuglie sarai avvisato dal Customer Service LoJack. LoJack ha un tasso di recupero del 90%a livello globale con molti recuperi eseguiti entro poche ore dal furto.

Contattaci

Servizio clienti: 085.4461370

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riempi la form on-line